In Verona Today.com
In Verona Today.com



Booking.com


Mostra The Heartbeat of Irreducible Curves Jacob Hashimoto alla Galleria La Città a Verona

La Mostra The Heartbeat of Irreducible Curves Jacob Hashimoto in corso alla Galleria La Città di Verona: gli orari, i periodi, il costo dei biglietti e le opere, la sede espositiva.

Mostra The Heartbeat of Irreducible Curves
Jacob Hashimoto Verona
The Heartbeat of Irreducible Curves. Jacob Hashimoto - Studio la Città - Lungadige Galtarossa, 21 - Verona

Mostra in corso dal 4 maggio al 9 novembre 2019

Studio la Città inaugura la mostra Jacob Hashimoto prosegue la sua ricerca sull’intersezione tra paesaggio e astrazione, attraverso nuove opere a parete, realizzate a partire dai suoi celebri "aquiloni", creati per l'occasione con pattern inediti.

Comunicato stampa

La mostra a Verona arricchisce il programma espositivo dell'artista, il quale, sempre con Studio la Città, sarà presente anche a Venezia, all'interno della collettiva Recursions & Mutations, sull'Isola della Giudecca in occasione della 58a edizione della Biennale.  

Cenni biografici su Jacob Hashimoto

Jacob Hashimoto nasce a Greeley, U.S.A., nel 1973.

Jacob Hashimoto è da un certo punto di vista un artista decisamente americano, ma recupera in profondità ed in maniera assolutamente creativa una certa eredità giapponese. L’ultimo sviluppo del suo lavoro in cui si ergono e colline e onde, è delicato come le sue prime opere costituite da cascate di aquiloni. E, come in precedenza dominava un senso di levità, ora c’è un senso di sollevamento. La delicatezza delle sue forme, che scendono e avvolgono o che si espandono e salgono, crea spazio tanto per lo spirito quanto per il corpo.

Orari: da martedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Chiuso il lunedì.
Biglietti: si rimanda al sito ufficiale.
Telefono: +39.045.597549
E-mail: info@studiolacitta.it
Sito web: Studio La Città

In Verona Today è aggiornato ogni giorno

© In Verona Today
Tutti i diritti riservati