Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
In Verona Today.com
In Verona Today.com



Booking.com

Mostra Carol Rama. Seduzioni e Sortilegi alla Galleria La Città a Verona

La Mostra Carol Rama. Seduzioni e Sortilegi in corso alla Galleria La Città di Verona: gli orari, i periodi, il costo dei biglietti e le opere, la sede espositiva.

Mostra Carol Rama. Seduzioni e Sortilegi Verona
Carol Rama. Seduzioni e Sortilegi - Studio la Città - Lungadige Galtarossa, 21 - Verona

(Photo: Untitled, 1967: © Archivio Carol Rama, Torino)

Mostra in corso dal 12 marzo al 14 maggio 2022

Studio la Città compie presenta una mostra dedicata all'artista Carol Rama (1918-2015), anticonformista e trasgressivo esponente dell'arte moderna del dopoguerra italiano; capace di influenzare l'opera delle generazioni di artisti successivi.

Comunicato stampa della mostra Carol Rama. Seduzioni e Sortilegi

Studio la Città apre la stagione primaverile con: Seduzioni e Sortilegi, una grande mostra retrospettiva a partire dal 12 marzo 2022 e dedicata all'artista Carol Rama (1918-2015).

Con questa mostra, Studio la Città porta per la prima volta a Verona il mondo inquieto di Carol Rama e, per l'occasione, sceglie di riconfigurare il suo grande open space con un'installazione ad hoc per ricreare l'intimità della casa.

La mostra, in programma fino al 14 maggio 2022, è curata da Marco Meneguzzo e organizzata in collaborazione con la Fondazione Sardi per l'Arte. La mostra presenta una sezione dedicata con 12 fotografie dell'artista Bepi Ghiotti della serie Inside Carol Rama. Le opere di Ghiotti, per gentile concessione della Galerie Isabella Bortolozzi, sono state realizzate in due anni di sessioni fotografiche all'interno della casa di Carol Rama e ci permettono di entrare silenziosamente nello spazio intimo dello studio.

Orari: da martedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Chiuso il lunedì.
Biglietti: si rimanda al sito ufficiale.
Telefono: +39.045.597549
E-mail: info@studiolacitta.it
Sito web: Studio La Città

In Verona Today è aggiornato ogni giorno

© In Verona Today
Tutti i diritti riservati