In Verona Today.com
In Verona Today.com



Booking.com


Mostra Silent singing alla Galleria Isolo 17 a Verona

La Mostra Silent singing in corso alla Galleria Isolo 17 di Verona: gli orari, i periodi, il costo dei biglietti e le opere, la sede espositiva.

Mostra Silent singing Verona
Silent singing - Galleria Isolo 17, Via XX Settembre, 31 B - Verona

Mostra in corso dal dal 5 ottobre al 1 dicembre 2019

Una mostra, la prima personale in Italia di Lisyanet Rodriguez, dell'artista cubana che vive e lavora negli Stati Uniti. 

Comunicato stampa

Silent singing presenta le opere più recenti dell’artista, alcune delle quali create appositamente per la mostra, che comprendono diverse tecniche, tra cui grandi dipinti realizzati con carboncino e acrilico, disegni e una scultura. Il primo impatto che si ha con il lavoro di Lisyanet conferma fin da subito la natura duale e ambigua della sua ricerca artistica.

Il nucleo centrale, a cui ogni opera fa riferimento, è l’idea di bellezza che supera la superficiale barriera del sensibile per andare verso qualcosa che non si riesce a catturare, a capire, e che, inevitabilmente, porta lo spettatore a provare una sensazione di inquietudine. Lo scopo è proprio quello di inserire la creazione all’interno di questo complesso concetto di bellezza che attira lo spettatore con la stessa forza con cui lo respinge, attraverso il conflitto interno dei personaggi rappresentati e della loro relazione con lo spazio.

Telefono: +39.349.3746379
E-mail: gallery@isolo17.gallery
Sito web: Galleria Isolo 17

In Verona Today è aggiornato ogni giorno

© In Verona Today
Tutti i diritti riservati